New Severe Gusts Italy Bag

Buongiorno ragazze!
Com’è andato il weekend? Avete provato a preparare la nuova torta presentata ieri nella rubrica Kitchen Trouble? Fatemi sapere!!
Oggi vi mostro un look molto adatto a queste giornate di tempo super variabile, perché basta aggiungere un maglione o un chiodo in pelle e si è subito coperte a dovere!
Il vero protagonista di questo look, però, è il mio nuovo borsone firmato Severe Gusts Italy, un brand italiano nato dalla capacità creativa e dalla voglia di creare accessori di carattere del suo giovane designer ischitano: Simone Iodice.
Tutti i borsoni e le borse di questa linea, realizzate a mano con pelle di agnello o vitello italiano, hanno un design davvero accattivante e riescono ad avere un’identità unica e originale, perfetta per lo stile Urban Chic.
Io ho scelto questo modello di borsone della nuova linea P/E realizzato in pelle e tessuto, perfetto per l’estate! In questi giorni, in attesa di poterlo sfruttare per un prossimo weekend fuori porta, lo sto utilizzando davvero tantissimo per andare all’università perché dentro ci sta tutto ciò che mi occorre ogni giorno ed è perfetto per chi come me, se potesse, si porterebbe anche la casa nelle lunghe estenuanti giornate universitarie!

Se vi va cliccate mi piace sulla loro pagina facebook qui sotto

P.S. Oggi pomeriggio tornate sul blog perchè eccezionalmentissimamente caricherò un video!! :-)))
P.P.S. Oggi su Bigodino.it c’è il mio nuovo articolo, se vi va potete leggerlo cliccando QUI o sul logo di Bigodino nella colonna di sinistra del mio blog!

Zara Jeans
Lolita Flat
Forever 21 Rings
CINQ Snake Bracelets
Severe Gusts Italy Bag

Follow me on Facebook! 🙂

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related