Il mio weekend: Verona e Hotel Veronesi la Torre

Buongiorno ragazze!
Come state? Avete trascorso un bel weekend nonostante la pioggia incessante?
Io, come sapranno già le mie dolcissime followers di Instagram, sono stata  due giorni a Verona con la mia sorellina (avete letto la sua ricetta pubblicata ieri sulla rubrica Kitchen Trouble?).
Per alloggiare a Verona abbiamo avuto la possibilità di provare una soluzione davvero comoda e funzionale: l’Hotel Veronesi la Torre di proprietà del gruppo Calzedonia la cui sede si trova proprio accanto al monastero del ‘500 dalla cui ristrutturazione è nato lo splendido Hotel che potete ammirare in queste foto.
L’Hotel, vicinissimo all’autostrada e all’aeroporto e comodo al centro, ci ha permesso di rilassarci grazie alla splendida ed attrezzata spa e ad un massaggio super rilassante che mi sono concessa ieri mattina, ma anche di visitare Verona in tutta tranquillità.  Oltre alla meraviglia del monastero e al mix tra antico e moderno presente nell’hotel grazie all’arredamento di Design in contrasto con l’architettura maestosa, la cosa che in assoluto ha piacevolmente colpito sia me che elli è stata la cucina: davvero ottima, ricca e varia. Non perdetevi le nostre foto dei piatti perchè questa volta meritano davvero!
Nelle foto, scattate nelle uniche ore di sole del weekend vedete il mio outfit utilizzato sabato mattina per il viaggio, a me il mix tra bianco, camouflage e nero è piaciuto molto e mi ha fatto pensare a una valida alternativa estiva per questo look che anche a voi era piaciuto molto! Che ne pensate?
Buon lunedì a tutte!

P.S. da oggi è online il mio primo articolo per Bigodino.it “Outfit last minute: come vestirsi la volo per una cresima”

Zara Jeans
Dacute Leather Jacket (presa QUI)
Converse All Star Sneakers
Balenciaga Velo Bag
Zara Sweatshirt

Accessorize Necklace
H&M Rings
Made Esi Ring
Snake Bracelet by CINQ

Follow me on Facebook! 🙂

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related