R U PINKO ?

Buongiorno Ragazze e Buon Venerdì a tutte!
Ho una grande novità da raccontarvi oggi! 
PINKO, marchio made in Parma, ha lanciato un favoloso contest chiamato “R U PINKO” per tutte voi! I premi in palio sono davvero tanti e belli: 5 di voi potranno vincere un viaggio per due persone in una città del mondo in cui è presente uno store PINKO e un buono shopping da 500€!
Partecipare è semplicissimo, vi basterà caricare un vostro video in cui vi presentate su youtube e registrarvi al sito www.rupinko.com, oppure venire in uno degli store selezionati in cui si terrà  il tour pre-natalizio e registrare direttamente in negozio il vostro video!
Di cosa dovrete parlare? Di un vostro difetto che vi rende unica, ma di un vostro difetto che inizi con una delle lettere del logo P-I-N-K-O… Siete pronte a sbizzarrirvi?? Presuntosa? Casinista?? Iraconda? O forse Occhialuta??
Preparatevi il vostro difetto migliore (concentratevi sopratutto sulla P) e venite a raccontarlo al cocktail party che si terrà Sabato 15 dalle 18 alle 21 nello store di Parma in via Repubblica!
Io passerò sicuramente in negozio e se venite sarà un ottima occasione per conoscerci, io ne sarei felicissima! 🙂
Vi ricordo anche che per tutte voi che verrete in negozio ci sarà un omaggio super fashion ad aspettarvi e, fidatevi di me, questa volta è davvero un bellissimo (e utilissimo) omaggio!!


Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!

Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related