Apocalips Lip Lacquer


Ieri era il 12/12/12 eppure, a quanto pare, siamo ancora tutti qui… che sia allora il 21/12 il fatidico giorno della fine di questo pianeta?? Chissà.. Nel frattempo però voglio svelarvi qualcosa che sicuramente porrà fine al mondo dei lipstick così come lo conosciamo ora, un vero prodotto beauty da fine del mondo ovvero: APOCALIPS il nuovo rossetto liquido effetto lacca di Rimmel!

La vera grande novità di questo  innovativo rossetto è sicuramente la combinazione in un unico prodotto della brillantezza, solitamente appannaggio dei gloss, abbinata a un colore intenso e pieno, come quello che troviamo di solito nei rossetti! Insomma il mix perfetto per chi vuole un  colore ricco, pigmentato e puro, ma allo stesso tempo lucido e luminoso senza l’odioso effetto appiccicoso dato dai lucidalabbra! 



Ho provato Apocalips Lip Lacquer diverse volte in questi ultimi giorni (l’avete visto anche in questo e in questo post) e devo dirvi che, oltre alla preziosa confezione il cui tappo ricorda una pietra preziosa, sono rimasta piacevolmente colpita da tutte le 8 nuance della collezione, i colori sono intensi e ricchi, durano a lungo e rimangono per molto tempo brillanti!
Una delle cose che più ho apprezzato poi è stato sicuramente l’applicatore, non sono una grande fan della matita labbra e spesso mi capita di sbavare leggermente mettendo il rosseto, questo applicatore, invece, devo dire che è davvero splendido: è sottile e quindi aiuta a definire il contorno delle labbra, dosa benissimo la quantità di prodotto e scorre in modo uniforme. Perfect!

Il rossetto che avete visto nel post di ieri è il numero 303 Apocaliptic, lo stesso colore che indossa Kate Moss nella campagna pubblicitaria! (con ben altro effetto ehehhehe 🙂

Voi avete già provato questo nuovo rossetto liquido di Rimmel London? Che ne pensate?

Spero di avervi dato qualche spunto magari per un pensierino di Natale alle amiche, e chissà…magari potrà tornarvi utile per ritoccare il makeup durante l’Apocalisse!!


P.S. Apocalips lo troverete nelle profumerie a circa 10€





Apocalips Lip Lacquer by Rimmel London



Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!

Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related