My Nike Blazer

Buongiorno!!
Sono in partenza per Milano dove oggi parteciperò all’anteprima della collezione “Anna Dello Russo at H&M”, siete curiosi??? Seguitemi su Instagram, Facebook e Twitter per scoprire con me cosa sarà nei negozi di tutto il mondo il prossimo 4 ottobre e se avete qualche domanda (in quali store sarà presente, quali capi saranno in tutti gli store e quali solo in alcuni) non esitate a chiedere a me!
Passando all’outfit che vi mostro oggi, ho finalmente indossato le Nike Blazer che ho acquistato recentemente su Asos (il prezzo era imbattibile). All’inizio ero abbastanza scettica riguardo a queste scarpe così “maschili” indossate dalle ragazze, avevo paura che dessero un impronta poco femminile ai look, poi però mi sono resa conto che, se abbinate a capi semplici e fini, possono dare un tocco in più all’outfit! 
Oltre alle Nike, forse per la prima volta mi vedete con un paio di jeans chiari che io in realtà non amo molto ma che in questo look mi sembravano azzeccati! La borsa che vedete nelle foto è un acquisto recente fatto per meno di 20€ e ho deciso che sarà la mia nuova borsa dei libri universitari!
Voi che ne pensate? Vi piace il mio abbinamento?

Nike Blazer Shoes
Brandy Melville Jeans
H&M Blazer
Alexander McQueen Scarf
No Brand Bag
Six Rings
Donna Più Skulls Bracelet

related