eSaldi e la mia Intervista

Ma anche voi fate come me che non appena vi arriva una mail da parte di uno store online con il codice sconto correte a vedere cosa potreste acquistare fruttando lo sconto o cosa è stato ribassato magari solo per 24h?? 
Se siete come me sicuramente potrà interessarvi quello che sto per dirvi! Ho trovato eSaldi, un sito tutto italiano in cui vengono raccolti tutti i codici sconto degli store online più famosi, come per esempio Asos e Zalando (qui) per quanto riguarda l’abbigliamento. Grazie ai codici sconto, come molti di voi già sapranno, si possono ottenere sconti in percentuale (ad esempio il 30% del totale dell’ordine) o sconti fissi (10€ in meno sul totale), ma spesso è difficile trovare i codici sconto in giro per il web o nelle nostre affollate caselle di posta, così eSaldi ha pensato di raccogliere per noi tutti i codici sconto validi in modo che, prima di completare un ordine, qualsiasi utente del web possa guardare se su eSaldi è per caso presente un codice sconto che fa al caso suo! 
Oltre ai codici sconto su eSaldi potete trovare offerte di social shopping per le maggiori città italiane, una sezione dedicata alla classifica dei migliori City Deal del web e un’altra alle vendite private (ad esempio BuyVip per l’abbigliamento, Voyage Privè per le vacanze, ma anche elettronica, articoli per la casa e per lo sport). Lo scopo di queste raccolte di City Deal e siti di Vendite Private è quello di poter offrire, a chi si affaccia allo shopping online, l’esperienza di chi l’ha già fatto e la loro personale opinione a riguardo.

Cosa ne pensate di questo sito? lo conoscevate già?

Sul loro sito, tra l’altro, è stata pubblicata una mia intervista sul mondo dei fashion blog e qui potete vederne la prima parte, per leggere il resto cliccate QUI. Spero vi piacerà!
A presto!

related