Autumn Wishlist

L’autunno è arrivato e come sempre io vorrei rinnovare quasi interamente il guardaroba… ho una marea dai capi nella mia immaginaria wishlist, ma ovviamente dovrò fare delle scelte.. Per ora le cose che più di tutte mi frullano in testa le ho riunite in questo post, magari saprete aiutarmi anche voi! E voi avete una Wishlist?

 La prima cosa che vi mostro è un blazer di Zara molto carino con una fantasia vicina al pied de poule, sto cercando da un sacco un cappottino o una giacca bella con questa fantasia bianco/nero. Anche Mango ha fatto un bel cappotto a uovo con questa fantasia che tra l’altro costa 30€, ma non sono molto convinta!
Sto anche cercando una bella felpa Grigia con qualche scritta o, meglio, con delle applicazioni di borchie sulle spalle. Ne ho presa una su Asos, ma mi sta davvero stretta e dovrò restituirla, quelle di Zara sono un po’ troppo viste e stra viste, mentre queste 3 di Mango mi piacciono molto!

 Sono finalmente tornata a provare gli occhiali da un ottico simpatico e i miei preferiti alla fine sono i tre modelli qui sotto, con preferenza dei Prada direi (quelli con sfondo azzurro)..

Una delle cose che devo assolutamente decidermi ad acquistare è una nuova giacca di pelle, possibilmente opaca, nera e senza tasche a vista. La mia preferita è sicuramente questa di Dacute che avevo indossato per lo shooting in collaborazione con il negozio CINQ, è morbida e semplicemente perfetta!

 Sto anche cercando un paio di decolletè nere con la punta in metallo, voi ne avete vista qualcuna carina in giro?? Io zero.. non mi piace niente! 🙁

E nella Wishlist non possono certo mancare i sogni in grande… le mie borse preferite del momento?? Senza alcun dubbio la Trapeze di Cèline e questa Prada molto da donna in carriera, ma utile e sfruttabile nella vita di tutti i giorni!


Ok, qualcuna di voi sa per caso la combinazione vincente del Superenalotto?????
:-)))
Buona Domenica a tutti!

related