David Beckham e Versace for H&M

E così anche David Beckham ha ceduto alle lusinghe del brand svedese e ha disegnato e realizzato un linea di underwear per uomo. Testimonial della campagna pubblicitaria chi poteva essere se non Mr Beckham stesso? E non a caso già iniziano a circolare i primi commenti sul fatto che le foto siano decisamente ritoccate con Photoshop, io sinceramente più che di quelle rotondità noto che la tartaruga è un po’ scomparsa dal suo fisicaccio, sarà che mamma Victoria si sia data alla cucina o anche David sta seguendo la strada di Bobone? chissà!


La collezione firmata dal calciatore ormai più dedito a moda e famiglia uscirà il 2 febbraio in 40 nazioni e 1800 negozi,  la sua non sarà un edizione limitata ma sarà disponibile per circa due anni.



Dal 19 gennaio uscirà anche, nei soli paesi  in cui è attivo l’e-commerce (quindi non l’Italia), la collezione Versace per H&M primavera/estate 2012. I colori richiamo sicuramente la bella stagione, come anche i frutti e le farfalle oggetto delle stampe degli abiti e degli accessori.

related